Bookmaker News


L’attualità sui siti di giochi on-line

Lo stato olandese persegue Unibet

Il bookmaker Unibet ancora coinvolto in un affare di giustizia dallo Stato olandese per aver fatto troppa pubblicità durante il torneo del Centenario del Feyenoord Rotterdam qualche settimana fa. Il portavoce del Ministro della Giustizia denuncia azioni contrarie alle leggi sui giochi online in vigore nei Paesi Bassi.

La squadra di calcio del Feyenoord Rotterdam agli inizi di agosto ha celebrato il suo ultimo centenario. Per festeggiare l’evento, la squadra ha organizzato un mini torneo al De Kuip Stadium riunendo altre 3 formazioni europee: il Borussia Dortmund, il Tottenham e il Celtic Glasgow.

Unibet ha approfittato di questa occasione unica per tappezzare lo stadio di pubblicità per il suo sito internet con lo scopo di associare il bookmaker al torneo. Sei mesi fa, la Commissione Europea aveva emesso una notifica motivata, garantendo la libera promozione e prestazione dei servizi in Olanda in seguito all’apparizione di nuovi tipi di giochi. Unibet si è quindi basato su questa decisione per moltiplicare le insegne pubblicitarie nello stadio del Feyenoord.

Tuttavia, il bookmaker era già stato avvisato dal governo olandese in seguito a una campagna di affissione sulle fermate degli autobus. A ogni modo, la cosa più importante è che il tribunale dei Paesi Bassi aveva già vietato la pubblicità a Unibet, prima, però della decisione della Commissione Europea.

Questo articolo è stato redatto Venerdì 05 Settembre 2008 alle ore 15:31 ed è disponibile nella categoria Calcio. È possibile lasciare un Commento o inviare un Trackback al proprio blog.

« Giustizia: Unibet e Bwin vincono contro il PSG – PKR.com varca la soglia dei due milioni di utilizzatori »

Nessun commento »

Nessun commento fino a ora.

Lascia un commento

Related Posts from the Past:



 

Powered by WordPress -- XHTML 1.0