Londra la Las vegas europea del poker

Nell’ultimo numero, la rivista europea di poker “Bluff Europe” ha classificato Londra come prima città del poker in Europa.


In materia di poker, la reputazione di Londra non è più discutibile, visto che oltrepassa i confini nazionali, sia per le partite private che per tornei di alto livello. Oggi, con 24 strutture, Londra propone una delle più grandi concentrazioni di casinò in Europa.
Secondo il caporedattore della rivista: “Londra naviga sulle acque del fenomeno dell’espansione internazionale del poker… La capitale britannica ospita ormai i più grandi tornei di poker e diventa la Las Vegas europea.”
A settembre Londra accoglierà una serie di tornei internazionali e la prima edizione dei World Series of Poker Europe, WSOP che si terranno nel casinò del gruppo “London Clubs International” (LCI)

Questo articolo è stato redatto Giovedì 28 Giugno 2007 alle ore 11:47 ed è disponibile nella categoria Poker. È possibile lasciare un Commento.

« Un hacker pirata Winamax – L’alta corte di Londra interpellata dai club di poker on line »

Nessun commento »

Nessun commento fino a ora.

Lascia un commento

Related Posts from the Past:



 

Powered by WordPress -- XHTML 1.0