Bookmaker News


L’attualità sui siti di giochi on-line

Colpo di scena sull’economia virtuale di Second Life

L’economia virtuale di Second Life sta sprofondando. Ginko, la banca di investimento virtuale che raccoglieva i Linden Dollari su Second Life si è dichiarata fallita e incapace di onorare più di 200 000 000 Lindens affidati da circa 20 000 membri, col risultato di una reale perdita di 750 000 $US.

Il fallimento tutt’altro che irreale della principale banca virtuale è direttamente legato all’espulsione di Second Life da tutte le attività di giochi di casinò nell’universo virtuale, ed alla natura stessa delle attività della banca che proponeva delle restituzioni superiori al 100%.

Del resto, gli osservatori avvisati hanno rivelato delle inquietanti pratiche finanziarie effettuare da Linden Lab per sostenere artificialmente la sua economia, come l’iniezione di altri Linden Dollari!

Questo articolo è stato redatto Martedì 04 Settembre 2007 alle ore 12:49 ed è disponibile nella categoria Giochi online. È possibile lasciare un Commento o inviare un Trackback al proprio blog.

« Il primo strip poker prossimamente su W9 – EPT Barcellona 2007 Sander Lylloff riporta il titolo, Patrick Bruel finisce ottavo »

Nessun commento »

Nessun commento fino a ora.

Lascia un commento

Related Posts from the Past:



 

Powered by WordPress -- XHTML 1.0