Bwin vince le cause in Germania e Austria

Due tribunali tedeschi e austriaci riconoscono a Bwin il diritto di esercitare in assoluta legalità.

La giurisdizione austriaca (Corte di Giustizia Commerciale di Vienna) ha giudicato non accettabile la richiesta di Omnia Communication-Centers GmbH di far proibire i giochi da casinò e i tornei di poker proposti dall’operatore di giochi on-line Bwin.

D’altronde, in Germania, la richiesta dello Stato della Baviera di proibire a Bwin di accettare le scommesse dei cittadini bavaresi a causa della « impossibilità tecnica di filtrare i giocatori » è stata respinta dal Tribunale Amministrativo di Monaco.

La decisione dei due tribunali permette a Bwin di continuare la sua attività nella piena legalità.

Questo articolo è stato redatto Martedì 05 Giugno 2007 alle ore 14:30 ed è disponibile nella categoria Bwin. È possibile lasciare un Commento.

« Il caso Unibet: il Belgio nel mirino della Commissione Europea – Da non crederci 15 milioni di euro per le foto del mostro di Loch Ness »

Nessun commento »

Nessun commento fino a ora.

Lascia un commento

Related Posts from the Past:



 

Powered by WordPress -- XHTML 1.0